Würstel crudi in un piatto bianco circondato da aglio, macinino con sale, bottiglia di olio, erbe aromatiche e peperoncini

Carrefour ha ritirato a titolo precauzionale, dagli scaffali dai punti vendita di tutta Italia, i würstel di pollo con il proprio marchio prodotti dal Salumificio Fratelli Beretta S.p.A. per la possibile presenza di corpi estranei.

L’avviso riguarda esclusivamente le confezioni da 100 grammi che sull’etichetta riportano il codice 8012666018468 e indicano come scadenza il 21/04/2016. C’è la possibilità che nei würstel siano finiti dei frammenti di alluminio.

carrefour wurstel pollo ritiro
I Wurstel di pollo Carrefour ritirati per possibile presenza di frammenti di alluminio

L’azienda si scusa e invita tutti coloro avessero acquistato il prodotto, a non consumarlo né utilizzarlo e a restituire le confezioni al punto di vendita per il rimborso.

Per ulteriori chiarimenti o segnalazioni si prega di contattare l’Ufficio Assicurazione Qualità Salumificio Fratelli Beretta S.p.A. Tel. 0354948498.

© Riproduzione riservata

Iscriviti al servizio gratuito di allerta via email

Iscriviti

Al canale telegram

Iscriviti

Al canale Whastapp

Iscriviti

Al canale Instagram Broadcast

Iscriviti