0 0 voti
Vota
7 Commenti
Feedbacks
Vedi tutti i commenti
vannidue
vannidue
25 Novembre 2015 15:46

Non mi sembra sia cambiato molto …… su uno di questo siti, e possibile scaricare o guardare un pdf che promette miracoli, praticamente l’acqua alcalina serve a tutto, meglio di padre pio ……..
Forse era il caso di aggiungere uno zero alla multa ?

MCR
MCR
26 Novembre 2015 14:41

Ancora oggi, 26 Novembre, su http://www.auroradagostino.it si propaganda l’”acqua ionizzatata alcalina” erogata dallo ionizzatore Aurora D’Agostino è un elisir naturale di salute, con eccezionali proprietà idratanti, ossigenanti, antiossidanti e disintossicanti. Tamponando gli acidi presenti nel nostro organismo, l’acqua ottenuta con questo dispositivo ristabilisce le regolari funzioni vitali. Il ripristino dell’equilibrio acido-basico nel nostro corpo permette di prevenire l’insorgere di numerosi disturbi e malattie. Diabete, osteoporosi, arteriosclerosi e calvizie sono solo alcuni esempi di patologie collegate all’assimilazione di troppi acidi.

PIO
PIO
2 Dicembre 2015 19:12

Il fatto più scandaloso è quello delle multe
Sono ridicole. Il boicottaggio sarebbe la cosa migliore ma i consumatori non osano

luigi
luigi
3 Dicembre 2015 13:31

i consumatori non osano perché non sanno e non si rendono conto di quanto accade.

Nada
Nada
3 Dicembre 2015 17:37

Quello che non ho ben capito, che oltre al prodotto di Aurora D’Agostino, si criticano anche i presunti benefici dell’acqua alcalina ionizzata?

Costante
Costante
5 Dicembre 2015 16:31

Le multe sono ridicole e già messe in conto da chi pratica le bufale. Basterebbe che fosse previsto che alla reiterazione della scorrettezza dopo la prima multa venisse inibita la licenza a produrre e vendere. Prima di ripetere la scorrettezza tutti ci ripenserebbero.

Alberto
Alberto
16 Dicembre 2015 09:09

Anche L’acqua Kangen