Home / Supermercato / A Milano la spesa online si fa in metropolitana, con il cellulare. Carrefour lancia cliccaeritira.it, l’iniziativa di ordinazione virtuale

A Milano la spesa online si fa in metropolitana, con il cellulare. Carrefour lancia cliccaeritira.it, l’iniziativa di ordinazione virtuale

clicca ritira carrefour loreto milano spesa online
A Milano, nella stazione della metro di Loreto, Carrefour ha aperto il primo negozio virtuale

A Milano, nella stazione della metropolitana di Loreto, ha aperto il primo negozio virtuale, lungo più di duecento metri, con esposti oltre mille prodotti della grande distribuzione, che possono essere ordinati online, scansionando i codici con il proprio smartphone, per poi ritirali in un supermercato Carrefour o farseli consegnare a domicilio. La spesa, ovunque venga ordinata, può essere ritirata nel negozio preferito già un’ora dopo l’ordine, saltando la fila, grazie ad una cassa dedicata. In alternativa si può scegliere il servizio di consegna a domicilio, gratuita per consegne sopra i 70 euro, disponibile già tre ore dopo l’ordine. L’idea è quella di far risparmiare tempo ai consumatori che possano poi dedicare a cose più piacevoli.

 

clicca ritira carrefour
L’idea è quella di far risparmiare tempo ai consumatori che possano poi dedicare a cose più piacevoli

Lo spazio espositivo nella metropolitana milanese è stata l’occasioen per lanciare il sito  cliccaeritira.it, un servizio di spesa online via web o mobile, ideato da Carrefour insieme a Risparmio Super, che attualmente è attivo su 120 punti vendita a Milano, Roma, Genova, Firenze, Bologna e nelle principali città della Lombardia. Il servizio, che verrà presto esteso al resto d’Italia, garantisce gli stessi prezzi del negozio tradizionale e tutte le offerte di Carrefour.

© Riproduzione riservata

  Beniamino Bonardi

Beniamino Bonardi

Guarda qui

UK, catena di supermercati vende a 10 centesimi alimenti oltre la data di consumo “Non scegliere la pattumiera, mangialo per cena”

Per combattere lo spreco alimentare, i 125 supermercati della catena britannica East of England Co-op …