Home / Marketing e Pubblicità

Marketing e Pubblicità

Schermata 2014-09-30 alle 14.14.54

Il Fatto Alimentare è un quotidiano online che si occupa sicurezza alimentare, etichette, prodotti, nutrizione…

Dati Google Analytics:

14.739.000 pagine lette anno (gennaio – dicembre 2015)

6.579.000 utenti unici anno (gennaio – dicembre 2015)

118.000 fan su Facebook marzo 2016

5.759 follower su Twitter marzo 2016

160.000 visualizzazioni video su You Tube marzo 2016

88.300 iscritti alla newsletter bisettimanale

Per informazioni sugli spazi pubblicitari:

Micol Vignoli

Tel.  377-2595240

marketing.ilfattoalimentare@gmail.com

Un commento

  1. Brioschi Fabrizio

    Con molto piacere ho constatato il ritorno della Pasta Sfoglia e Pasta Casereccia Rana all’utilizzo del burro in luogo dell’olio di palma. Potrò finalmente ritornare alla confezione di “qualche” (poche eh!) “millefoglie” e fantasiosi vol au vent !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *