Home / Etichette & Prodotti / Coca Cola propone per l’estate lattine con 150 nomi e si schiera contro l’obesità! Ma la pubblicità propone modelli alimentari scorretti

Guarda qui

Biologico in Italia: aumenta la produzione e anche il consumo. Tutti i dati su alimenti, motivazioni e canali di vendita

Lo scorso 8 settembre sono stati presentati al SANA (Salone internazionale del biologico e del …

2 Commenti

  1. Maria Anna Tomaselli

    …che dire dell’altra geniale iniziativa dell’adolescente “Nuovo Presidente della Coca cola” che invita le mamme a comprare la coca cola con 250ml in più, garantendo più felicità per tutti? è un chiaro incitamento a bere più bevande zuccherate in un Paese come l’Italia in cui il numero di obesi, soprattutto bambini, continua a crescere!!!
    Maria Anna Tomaselli, dietista

    • alessandrofriskies

      Il problema dei ragazzi obesi in italia non e dovuto alle bevande zuccherate ma al fatto che i bambino se devono scegliere tra attività fisica o attività sedentaria i bambini preferiscono la sedentaria, magari mangiano schifezze davanti alla tv o con qualche videogioco…..